Luiz Felipe, che intesa con Correa. Il brasiliano sui social: "Mi manchi, fratello" - FOTO
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Uno è in Brasile per la Copa America, l'altro è a Roma e sembra aver rinunciato alla Nazionale Olimpica. Joaquin Correa e Luiz Felipe sono distanti, ma si scambiano virtualmente messaggi di grande affetto. Il difensore ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto che lo ritrae con il "Tucu", per poi aggiungere: "Ti voglio bene, mi manchi fratello". Pronta la risposta dell'argentino della Lazio: "Siamo sempre insieme".
Pubblicato 17/06
Italia, Insigne concede il bis: altro scherzo esilarante a Immobile
Immobile, il sostegno "a distanza" di Rocco Hunt: "Facci sognare!" - FOTO
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.
