Mihajlovic, i messaggi degli amici: "Forza Sinisa, sei il più forte!" - FOTO

Da Mancini a Oddo, sui social sono arrivate le dimostrazione di affetto per l'allenatore del Bologna, alle prese con seri problemi di salute.
14.07.2019 07:15 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Mihajlovic, i messaggi degli amici: "Forza Sinisa, sei il più forte!" - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 - "Ne hai fatto il tuo motto, sempre e comunque: NON MOLLARE MAI. Forza Sini!". Anche Stefano Fiore si aggiunge ai messaggi di affetto e di vicinanza per Sinisa Mihajlovic, a testimonianza di quanto l'amicizia e il legame instauratisi sin dai tempi della Lazio costituiscano una catena indistruttibile. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ne hai fatto il tuo “motto” sempre e comunque...NON MOLLARE MAI!!!!!!!forza Sini

Un post condiviso da Stefano Fiore (@stefanofiore75) in data: 13 Lug 2019 alle ore 2:23 PDT

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 - Tutti il calcio è in ansia. Le parole di Mihajlovic hanno sconvolto tifosi e addetti ai lavori. Non sono mancate però i messaggi di speranza per l'attuale allenatore del Bologna. Si sono aggiunti anche Attilio Lombardo, Massimo Oddo e Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi. "Forza Sinisa, tu sei più forte di tutto. Siamo con te", il contenuto delle testimonianze di vicinanza al serbo. Un'altra battaglia, la più difficile. Mihajlovic non è solo.

I problemi di salute di Sinisa Mihajlovic hanno scosso il mondo del calcio. Nelle prossime ore sono attese le sue parole per fare luce sulla situazione che, dalle prime indiscrezioni, sembra assolutamente seria. Nel frattempo sono arrivate tante testimonianze d'affetto da parte di addetti ai lavori ed ex compagni di squadra, a cominciare da quelli della Lazio. Dal ct della Nazionale, Roberto Mancini, all'allenatore della Primavera del Napoli, Roberto Baronio. "Sei troppo forte Sinisa, questo di fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel", ha scritto sul suo account Instagram il Mancio. Tutti fanno il tifo per Mihajlovic, alle prese con un'altra battaglia.

MIHAJLOVIC, NEL POMERIGGIO LA CONFERENZA

LAZIO, PRIMO GIORNO DI RITIRO AD AURONZO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 13/07 alle 17:40