Novara, Ronaldo: "Speravo di avere una possibilità nella Lazio. A Luiz Felipe ho detto che…"

12.01.2019 12:06 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Novara, Ronaldo: "Speravo di avere una possibilità nella Lazio. A Luiz Felipe ho detto che…"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lazio - Novara è una partita speciale per Ronaldo Pompeu da Silva. Ufficialmente è un ex biancoceleste visto che nel gennaio 2016 è stato tesserato e girato in prestito alla Salernitana, anche se nella Capitale non ha mai giocato. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato della sfida di Coppa Italia e non solo: “E’ una partita a cui tengo particolarmente. Non mi interessa fare gol, preferisco il passaggio del turno”.

PARENTESI LAZIO - “Lotito l’ho visto il giorno della firma, ma con la Lazio non ho fatto nemmeno un allenamento. Mi hanno detto subito che sarei andato in prestito alla Salernitana. Speravo di avere almeno una possibilità per mettermi in mostra facendo il ritiro la stagione successiva come hanno fatto altri giovani, ma così non è stato”.

INZAGHI - “All’inizio sembrava che alla Salernitana venisse Inzaghi ad allenarci e la Lazio doveva prendere Bielsa, poi è saltato tutto. Magari se fosse successo avrei fatto una carriera diversa, ma si vede che era destino”.

VECCHI AMICI - “Conosco Strakosha e Luiz Felipe, brasiliano come me. Ci siamo sentiti qualche giorno fa e gli ho detto che se capita gli faccio due o tre tunnel”.