Paralimpiadi Tokyo 2020, magico bis d’oro per Bebe Vio

La 24enne veneta già campionessa paralimpica in carica trionfa nel fioretto femminile, categoria B. Battuta in finale la Jingjing Zhou.
28.08.2021 15:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Paralimpiadi Tokyo 2020, magico bis d’oro per Bebe Vio

Bebe Vio ha vinto incredibilmente l’oro nel fioretto femminile, categoria B, alle Paralimpiadi di Tokyo. La campionessa paralimpica in carica ha battuto in finale per 15-9 la cinese Jingjing Zhou, che già aveva sconfitto in finale a Rio 2016. La 24enne veneta in semifinale ha battuto per 15-4 la russa Ludmila Vasileva e ai quarti di finale la georgiana Irma Khetsuriani per 15-6. Per l’Italia si tratta della 18esima medaglia ai Giochi paralimpici in corso in Giappone.

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.