Roma, multe: stangata da gennaio. La Raggi punta a 200.000 sanzioni in più

24.11.2018 08:35 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Roma, multe: stangata da gennaio. La Raggi punta a 200.000 sanzioni in più

Virginia Raggi e la sua giunta puntano ad aumentare la sicurezza stradale e daranno battaglia alla doppia fila. Per questo nella manovra di previsione per il 2019 il Sindaco conta di raggranellare dai proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie ben 302 milioni di euro contro i 258 milioni dell'anno scorso, per 200.000 multe in più. Soldi che l'amministrazione investirà appunto sulla sicurezza per interventi di sostituzione, di ammodernamento, di potenziamento, di messa a norma e di manutenzione della segnaletica, per il potenziamento delle attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale e per il miglioramento della sicurezza statale di disabili, pedoni e ciclisti. Ma come si faranno queste 200.000 multe più? Grazie all'impiego di nuovi vigili sul territorio (CLICCA QUI PER LEGGERE DELL'ARRIVO DI NUOVI VIGILI PER LE STRADE). 

 

 

Mirko Borghesi
autore
Editore e Direttore di F1-News.eu, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, laziale, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, tv dell'ASI, e collabora con diverse testate