Serie A Femminile, ecco come vedere le partite della Lazio Women

La FIGC ha comunicato dove si potrà vedere la prossima stagione di Serie A Femminile, Coppa Italia Femminile e Supercoppa Italiana Femminile
22.07.2021 19:15 di Tommaso Marsili Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC
Serie A Femminile, ecco come vedere le partite della Lazio Women

La Lazio Women si sta preparando ad affrontare la Serie A. Il ritiro pre campionato della squadra guidata da coach Morace è iniziato, le biancocelesti vogliono lasciare il segno in quest'annata pur essendo neopromosse. Attendendo di sapere se si potranno seguire le gesta delle laziali direttamente dagli spalti del Fersini, la FIGC ha annunciato con un comunicato ufficiale dove si potranno vedere le partite in Tv. Tutte le partite della massima serie saranno disponibili su TIMVISION, inoltre una gara a giornata sarà disponibile in chiaro su La7.

COPPA ITALIA - Oltre alla Serie A, la Lazio disputerà anche la Coppa Italia. Le fasi finali (a partire dai quarti di finale) del torneo nazionale saranno sempre disponibili sulla piattaforma on demand di TIM, mentre semifinali e finale andranno in onda anche in chiaro, sempre su La7.

SUPERCOPPA ITALIANA - Per quanto riguarda la Supercoppa, le tre sfide della competizione che ha recentemente modificato il format saranno visibili sul network La7 (La7 e La7d).