Torino-Lazio, non solo Zapata-Immobile: tutti i duelli della sfida

22.02.2024 09:15 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Torino-Lazio, non solo Zapata-Immobile: tutti i duelli della sfida

RASSEGNA STAMPA - Quante partite nella partita. Questa sera c'è Torino-Lazio, partita di fondamentale importanza per entrambe che mette in palio tre punti importantissimi in zona Europa. Il primo duello è tra Sarri e Juric che all'andata ha visto trionfare il Comandante con un secco 2-0. Oggi il mister granata proverà a imbastire la rivincita.

Tra le tante sfide c'è quella tra i bomber. Sette i gol in campionato di Zapata (due nelle ultime due), sei invece quelli di Immobile. Saranno loro a guidare gli attacchi e a trascinare la propria squadra. Ciro ha peraltro un discreto feeling con le porte dell'Olimpico Grande Torino. L'altro testa a testa è a centrocampo. "Grande talento a intermittenza", titola La Gazzetta dello Sport riferendosi alla discontinuità in mezzo al campo di Luis Alberto e Ilic, per altro ex obiettivo di mercato biancoceleste.

Attenzione anche alle corsie. Duello tra i due uomini più in forma. Bellanova e Isaksen si sfideranno a distanza con due modi diversi di attaccare la fascia. L'attaccante danese tende a convergere sul suo sinistro per dialogare con i compagni o andare al tiro, mentre l'esterno granata calpesta la linea laterale e va molto spesso al cross.