Ufficiale | Il Monza passa a Brandon Berger: ma Galliani non sarà presidente. L'annuncio

25.09.2025 13:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Ufficiale | Il Monza passa a Brandon Berger: ma Galliani non sarà presidente. L'annuncio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adriano Galliani non sarà il presidente del Monza. La società brianzola è ora di proprietà della Beckett Layne Ventures (Blv) dopo il closing che si è svolto questa mattina. Alla società di Brandon Berger, partner finanziario e consulente strategico per aziende attive nei settori dello sport, dei media e dell'intrattenimento, va l'80% delle quote del club, mentre il restante 20% sarà ceduto entro giugno 2026.

La nuova società aveva proposto a Galliani di ricoprire il ruolo di presidente che però l’ex ad non ha accettato: “Una scelta difficile presa per dedicarmi al meglio alle altre attività in cui sono impegnato, ma anche per lasciare alla nuova proprietà e al nuovo management la massima libertà di imprimere la propria visione e portare avanti i loro progetti. Tra questi riportare il Monza in A: un traguardo storico, raggiunto per la prima volta sotto la gestione Fininvest, coronando così il desiderio del Presidente Silvio Berlusconi". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.