UFFICIALE - Isco è un nuovo giocatore del Siviglia. E ora Luis Alberto?

08.08.2022 15:44 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Isco è un nuovo giocatore del Siviglia. E ora Luis Alberto?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone

Isco è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. Ad annunciarlo è stato lo stesso club andaluso attraverso un comunicato: 

"Isco Alarcón ha ufficialmente firmato per il Siviglia FC con un contratto biennale. Dopo l'annuncio di ieri di aver firmato un accordo di massima, il centrocampista ha superato oggi le visite mediche e messo nero su bianco. Il Malagueño resterà qui almeno fino alla fine della stagione 2023/24. 

Nei prossimi giorni, Isco sarà ufficialmente presentato come Sevillista e si riunirà con i suoi nuovi compagni per il primo allenamento".

Intanto Luis Alberto, nonostante l'arrivo di Isco, continua a sperare in un posto nella formazione allenata da Lopetegui. Domani lo spagnolo tornerà ad allenarsi in gruppo ma è consapevole che la Lazio non accetterà contropartite per una sua possibile partenza in Spagna. Oliver Torres infatti era stato inserito dal Siviglia nella trattativa, ma la società biancoceleste è orientata solo a monetizzare. A quanto pare il Mago è costretto ancora ad aspettare.