FORMELLO - Lazio, Rovella affaticato: la situazione verso il Sassuolo

FORMELLO - Problemi per Nicolò Rovella. Il centrocampista della Lazio è tornato dalla Nazionale con un leggero affaticamento all'adduttore. Nulla di preoccupante, ma la precauzione è massima visto soprattutto il derby imminente. In questi giorni sarà gestito, il rischio di un infortunio più serio è troppo grande. Contro il Sassuolo, quindi, con ogni probabilità giocherà Cataldi, come successo all'esordio in campionato a Como.
Sarri però potrà contare su Zaccagni, nonostante sia rientrato a Formello con una contusione alla caviglia sinistra. Si rivedranno anche Romagnoli (rientrato dalla squalifica), Vecino e Pedro, già da ieri pomeriggio tornati in gruppo, e su Isaksen, che dalla scorsa settimana ha ripreso a lavorare con la squadra e sarà convocato.
Nulla da fare invece per Lazzari bloccato da un "affaticamento" al polpaccio, come comunicato dalla società. Lunedì farà nuovi controlli, ma è a forte rischio anche per il derby. Difficile anche che torni subito a disposizione Patric, ancora molto indietro di condizione dopo l'ultimo infortunio. Gli allenamenti continueranno domani con una doppia seduta, in campo dovrebbero rivedersi gli ultimi nazionali (Dia, Dele-Bashiru, Nuno Tavares e Hysaj). Sabato mattina la rifinitura.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.