Calciomercato Lazio | Artistico - Spezia, si lavora sulla formula: tutti i dettagli

RASSEGNA STAMPA - La Lazio lavora sulle cessioni. È l'unica cosa che può fare, visto il mercato in entrata bloccato. Tra i giocatori in uscita c'è Gabriele Artistico, centravanti appena rientrato dal doppio prestito tra Juve Stabia e Cosenza. Vi avevamo già parlato del suo futuro, che senza dubbio sarebbe stato lontano da Formello.
E su di lui, infatti, è forte lo Spezia: il classe 2002 è convinto dalla destinazione nonostante le richieste anche di Catanzaro e Avellino. La società biancoceleste avrebbe proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto; i bianconeri però hanno rilanciato chiedendo un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi. Ora non resta che trattare.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.