Italia, Spalletti riflette verso la Norvegia: occhi sulla Lazio per i futuri convocati

18.05.2025 15:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Italia, Spalletti riflette verso la Norvegia: occhi sulla Lazio per i futuri convocati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Norvegia si avvicina. A giugno l'Italia sarà chiamata a iniziare il suo cammino per le qualificazioni al prossimo Mondiale del 2026. Spalletti riflette sulle scelte, presto (30 maggio) dovrà presentare la lista dei pre-convocati. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ct azzurro sta guardando anche alla Lazio di Baroni tra le squadre da cui attingere.

Senza dubbio, tra i biancocelesti, in rosa ci saranno Rovella e Zaccagni, già chiamati nelle scorse soste di questa stagione. In difesa, invece, sembra destinato a rimanere fuori Romagnoli, nonostante l'annata assolutamente positiva che ha avuto. Al momento, infatti, oltre a Gatti, Bastoni, Buongiorno e Calafiori, sono in vantaggio Acerbi, Comuzzo e Gabbia. 

Questi i possibili convocati resi noti da La Gazzetta dello Sport:

Portieri: Donnarumma, Vicario, Meret;

Difensori: Di Lorenzo, Gatti, Bastoni, Buongiorno, Calafiori e uno tra Acerbi, Comuzzo e Gabbia;

Esterni: Cambiaso, Politano, Dimarco, Udogie;

Centrocampisti: Ricci, Rovella, Tonali, Barella, Frattesi, Casadei (Mandragora, Pisilli);

Attaccanti: Zaccagni, Raspadori, Maldini, Retegui, Kean, Lucca.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.