Lazio, tanto riposo e una protezione speciale: Guendouzi torna titolare
RASSEGNA STAMPA - Riecco Guendouzi. Dopo aver stretto i denti contro la Juventus e aver saltato la gara di Europa League, tornerà titolare contro il Genoa al fianco di Rovella. Aveva lavorato a parte a Formello per riprendersi dal problema al mignolo del piede destro rimediato in Nazionale. All'Olimpico sarà protetto da un tutore in titanio per evitare altre forti contusioni.
È andato tutto secondo programma: Baroni, già da martedì, era sicuro di averlo a disposizione per il campionato. Le riflessioni con lo staff hanno spinto il tecnico a farlo rifiatare contro il Twente per riproporlo poi con il Genoa. Sabato scorso era stata decisiva la sua forza di volontà per scendere in campo dal primo minuto, adesso invece il francese è carico e riposato.
Finora Guendouzi ha giocato tutte le gare di Serie A, come riportato da Il Corriere dello Sport. È stato sostituito solo contro il Venezia (87') e con la Juventus (67'). In settimana ha avuto modo di potersi preparare al meglio per questa domenica: sedute differenziate fino a giovedì, poi il ritorno in gruppo per l'antivigilia e per la rifinitura. Il francese adesso torna a riprendersi il suo posto al centro della Lazio.