Lazio, tre rientri per Sarri: si rivede anche Dele-Bashiru

Sosta con buone notizie. La Lazio tornerà a lavorare oggi pomeriggio a Formello dopo i due giorni di riposo concessi a seguito della sconfitta contro l'Inter. Durante la pausa...
12.11.2025 09:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, tre rientri per Sarri: si rivede anche Dele-Bashiru

RASSEGNA STAMPA - Sosta con buone notizie. La Lazio tornerà a lavorare oggi pomeriggio a Formello dopo i due giorni di riposo concessi a seguito della sconfitta contro l'Inter. Durante la pausa non ci saranno Mandas, Marusic, Hysaj, Isaksen, Dia e Zaccagni, ma Sarri si prepara a ritrovare in gruppo almeno tre giocatori. 

Come riportato da Il Messaggero, infatti, in queste due settimane è previsto il ritorno con il resto della squadra di Nuno Tavares, Castellanos e Dele-Bashiru, attualmente fuori lista. 

Al rientro dalla sosta, quindi, contro il Lecce, il tecnico biancoceleste potrà finalmente contare su quasi tutto il gruppo a disposizione. Con Rovella ancora in dubbio, l'unico fermo ai box rimarrebbe Cancellieri, che ha dei tempi di recupero più lunghi.

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.