Lazio, visite mediche approfondite per Sarri: ecco come sta il Comandante

RASSEGNA STAMPA - Visite mediche di routine ma più approfondite del solito per Maurizio Sarri. Dopo i test eseguiti al Lazio Lab di Formello, il tecnico ha completato gli accertamenti richiesti, approfittando anche del fatto che non aveva partecipato alle visite effettuate dallo staff tecnico prima del weekend a causa di impegni personali.
Come riporta il Corriere dello Sport, essendo un fumatore e avendo avuto una polmonite bilaterale ai tempi della Juventus, Sarri si sottopone regolarmente a controlli medici. Il responsabile sanitario del club, Ivo Pulcini, ha insistito affinché venisse effettuato un ulteriore tracciato, solo a scopo precauzionale. In tarda mattinata erano filtrate da Formello alcune voci di preoccupazione, poi rientrate nel pomeriggio: il direttore sportivo Angelo Fabiani si è recato personalmente in clinica a prendere l’allenatore e lo ha riaccompagnato al centro sportivo.
Alle 18 Sarri era regolarmente in campo, con il solito cappellino per ripararsi dal sole, a guidare l’allenamento senza alcuna controindicazione. In gran forma, ha voluto esserci a tutti i costi, confermando ancora una volta la sua tempra. Nulla a che vedere con le recenti condizioni del presidente Lotito, che dopo un breve ricovero al Gemelli è tornato a casa per il riposo.