Lazio-Empoli, superata quota 26mila biglietti venduti. Si viaggia verso le 50mila presenze

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Sono stati venduti più di 26mila tagliandi per il prossimo match di campionato, Lazio-Empoli. "L'obiettivo è quello di arrivare al record stagionale, ovvero quello delle 50.000 presenze, che sarebbe un buon traguardo per tutti", così Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
AGGIORNAMENTO ORE 12 - Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha svolto il consueto punto biglietteria: "Questa mattina siamo oltre i 24.000 tagliandi venduti e, di questo passo, andiamo verso i 25.000. Il dato cresce, speriamo di arrivare a un numero di presenze che fino a poco tempo fa sembrava quasi impossibile. Si dovrebbe arrivare al record stagionale (con la Juve gli spettatori furono oltre 52mila, ndr), ovvero quello delle 50.000 presenze, che sarebbe un buon traguardo per tutti. Ci saranno delle iniziative nel pre partita, quindi vi invitiamo a venire in anticipo allo stadio. Ricordiamo ai nostri tifosi il ‘Maglia Day’, tutti allo stadio con una maglia ufficiale biancoceleste. Abbiamo introdotto anche la promozione per acquistare i biglietti per le partite con il Chievo e con il Parma a tariffa scontata se si accederà allo stadio con una delle maglie ufficiali. Poi abbiamo un pacchetto che comprende il biglietto in Tribuna Monte Mario insieme alla maglia delle ultime stagioni, ad esclusione della Maglia Bandiera a 70€. Per questo abbiamo 2.000 posti disponibili in Tribuna Monte Mario, lato Nord. Per gli abbonati invece, c’è la possibilità di prendere a 35€ una maglia, ai Lazio Style 1900 Official Store, per venire allo stadio. Un prezzo speciale per loro, se ancora non ne posseggono una delle ultime stagioni. Per quanto riguarda i mini abbonamenti della Tribuna Tevere, che prevedono Lazio-Parma, Lazio-Inter e Lazio-Roma, è una grande occasione soprattutto perché è l’unico modo per assistere al Derby della Capitale in Tribuna Tevere. Approfittare di questa iniziativa vorrebbe dire avere la garanzia di assistere a un derby che, sappiamo tutti, essere molto importante".
Sono 24mila i tagliandi venduti per Lazio-Empoli, sono esauriti la Curva Nord, i Distinti Nord-Est e Nord-Ovest. La pagina Facebook ufficiale della S.S. Lazio ricorda che è stata aperta la Curva Maestrelli. Ad oggi, contando i 17mila abbonati, siamo a quota 41mila spettatori. E pensare che non è nemmeno una partita di cartello...