PRIMAVERA | Lazio, ufficiale la cessione di D'Agostini: ha firmato con il Rimini

11.09.2025 16:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
PRIMAVERA | Lazio, ufficiale la cessione di D'Agostini: ha firmato con il Rimini

Dopo aver iniziato la stagione con due sconfitte, la Lazio Primavera ha ottenuto i primi punti del proprio campionato, grazie al successo casalingo per 1-0 contro il Bologna. A decidere la sfida è stata una rete di Sana Fernandes, riaggregato alla formazione di Punzi vista l'impossibilità di chiudere nuovi colpi in entrata, fatta eccezione per il terzino albanese Shpuza e il terzo portiere Pannozzo, entrambi tesserati come giovani di serie.

Se da una parte i biancocelesti sono stati impossibilitati ad effettuare acquisti, in uscita il club è stato molto attivo e ha da poco chiuso per un'altra cessione. Lorenzo D'Agostini, attaccante classe 2005, è stato infatti ceduto al Rimini, militante in Serie C, con il quale ha anche esordito nell'ultima gara contro la Ternana.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.