Lazio, Vecino: "Ecco come mi sento. E su Pellegrini..."

02.02.2023 07:20 di Martina Barnabei Twitter:    vedi letture
Lazio, Vecino: "Ecco come mi sento. E su Pellegrini..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia del match contro la Juventus, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Matias Vecino. Queste le dichiarazioni del centrocampista: "Scorie post Mondiale? Mi sento bene, molto meglio e mi sento carico come nei primi mesi qui alla Lazio. Praticamente non ho fatto il ritiro con la squadra, sono arrivato due settimane prima di iniziare. Sono stati tre mesi molto intensi, tra partite e viaggi, poi con il Mondiale penso sia normale un calo fisiologico durante la stagione. Ma sono pronto e carico, voglio tornare a fare quello che avevo fatto all'inizio della mia avventura qui".

BILANCIO - “Molto positivo perché io guardo sempre come va la squadra, vedo che sta facendo bene. Sono anche io parte di questa, sono molto contento e sono sempre a disposizione. Ho fatto tanti minuti, ho ritrovato la continuità che mi era mancata nell’ultimo anno e sono contento. Sono consapevole che si può sempre migliorare e fare di più. Abbiamo questa seconda parte di stagione per crescere ancora”.

COPPA ITALIA - “Grande opportunità, sappiamo che fino alle semifinali si giocheranno partite secche. Abbiamo una grande opportunità di fare una grande partita, la squadra sta bene ed è in un gran momento e dobbiamo approfittare di questo per andare in semifinale. Situazione Juve? Giocare contro di loro è sempre difficile, io li ho affrontati tante volte da quando sono in Italia e so cosa significa giocare lì. Poi hanno buoni giocatori. Non stanno vivendo un grandissimo momento, ma restano una squadra fortissima e sarà difficile”.

PELLEGRINI - "È un giocatore giovane che arriva con tanta carica e voglia di fare bene. Sarà accolto benissimo dal gruppo e speriamo di averlo subito con noi e che ci dia una mano”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Pubblicato il 01/02 alle 15