Lazio, Felipe Anderson e la Juve più vicini: la situazione

16.01.2024 08:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Felipe Anderson e la Juve più vicini: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Rinnovo o scadenza, questo il dilemma che da mesi aleggia in casa Lazio in merito al futuro di Felipe Anderson. Il contratto del brasiliano scadrà a giugno e l'ultima offerta del presidente Lotito parla di 3,5 milioni compresi bonus sino al 2027. Il brasiliano non ha ancora dato la sua risposta definitiva e spesso a domanda precisa ha sempre glissato sul futuro.

Sullo sfondo infatti, come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport, l'ombra della Juventus si è fatta man mano più concreta. Stando a quanto riportato dal quotidiano Felipe andrà via a parametro zero e, secondo le indiscrezioni, avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus. La sorella e agente del giocatore i Juliana Gomes avrebbe compiuto due viaggi a Torino tra novembre e dicembre che avrebbero gettato le basi per l'accordo definitivo. 

La Juve conferma l'interesse per il giocatore che piace a Giuntoli dai tempi in cui Sarri allenava il Napoli. Lo spazio di manovra per un eventuale ripensamento del brasiliano sembra ridursi sempre di più.