Lazio - Verona, scelto l'arbitro del match: i precedenti

Sarà Valerio Crezzini, della sezione di Siena, a dirigere la partita tra Lazio ed Hellas Verona, in programma domenica 31 agosto presso lo Stadio Olimpico di Roma e valida per la seconda giornata di Serie A. Il direttore di gara sarà coadiuvato al Var da Pezzuto e Maresca. Di seguito la squadra arbitrale al completo.
Arbitro: Crezzini;
Assistenti: Costanzo e Garzelli;
IV Uomo: Colombo;
Var: Pezzuto;
A.Var: Maresca.
I PRECEDENTI TRA CREZZINI E LA LAZIO - Il fischietto di Siena non ha mai diretto una partita della Prima Squadra, ma conta tre precedenti con la Primavera in assoluto equilibrio: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. La scorsa stagione, però, fu in campo durante la sfida tra Empoli e Lazio al Castellani nei panni di IV Uomo. Per lui sarà la seconda partita diretta in Serie A, dopo Udinese-Monza della passata stagione. Conta, invece, 28 partite arbitrate in Serie B.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.