Calciomercato Lazio | Noslin, non solo Parma: è stato proposto anche all'estero

RASSEGNA STAMPA - Si accende il mercato per Tijjani Noslin. Nelle ultime ore la Lazio ha rifiutato un'offerta del Parma per un prestito con diritto di riscatto. I crociati sono a caccia di una punta dopo che il nuovo acquisto Frigan, appena arrivato, si è rotto il crociato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, però, la società biancoceleste avrebbe proposto l'olandese anche ad altre squadre.
È stato offerto, infatti, sia al Feyenoord (che sta chiudendo l'uscita di Stengs al Pisa) che ad alcune squadre di Championship in Inghilterra. L'obiettivo è quello di provare a rientrare dell'investimento dello scorso anno dal Verona, con una cessione di circa 15 milioni di euro. Alla fine del mercato mancano pochi giorni, ma la Lazio ci sta comunque provando.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.