Lazio, esami positivi per Vecino: Sarri spera per il Verona

27.08.2025 08:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, esami positivi per Vecino: Sarri spera per il Verona

RASSEGNA STAMPA - Buone notizie per Vecino. Gli esami svolti ieri hanno dato esiti positivi per il suo eventuale recupero contro il Verona alla seconda giornata di campionato. È fermo da inizio mese, prima dell'amichevole in Inghilterra contro il Burnley (9 agosto), per un problema muscolare. Contro il Como ha dato subito forfait dopo essersi allenato sempre a parte la scorsa settimana.

Solo nella riunione di oggi si deciderà se riaggregarlo o meno al gruppo per la doppia seduta alla ripresa. Sarri spera almeno che venga rispettato il programma per averlo a disposizione a gara in corso domenica sera. Per Patric e Isaksen, invece, se ne riparlerà dopo la sosta per le nazionali di settembre.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.