Lazio, si pensa al rinnovo di contratto per Hysaj e Basic: il motivo

RASSEGNA STAMPA - Esuberi da piazzare... ma vicini al rinnovo. È sempre più particolare la situazione delle uscite in casa Lazio. Hysaj e Basic, per esempio, sono in scadenza a giugno ma hanno i contratti più onerosi (rispettivamente 2,8 e 1,6 milioni d'ingaggio). Per questo sono difficili da piazzare altrove a cifre elevate e restano ancora a Formello.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'ultima idea della società in questo senso sarebbe quella di offrirgli in prolungamento di un anno, così da spalmare lo stipendio e sperare in nuove proposte di prestito con obbligo di riscatto. Per Fares e Kamenovic, invece, a meno di sorprese, la via della buonuscita sembra essere l'unica possibilità per il loro addio alla Capitale.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.