Milan-Lazio, i tifosi rispondono subito presente: il dato

I supporter biancocelesti, nonostante la sfida di San Siro si giocherà il prossimo 29 novembre, hanno già acquistato un numero importante di biglietti
10.11.2025 18:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Milan-Lazio, i tifosi rispondono subito presente: il dato

Stop al campionato e spazio all’ultima pausa per le Nazionali del 2025. La Lazio e mister Sarri ne approfitteranno per provare a recuperare alcuni giocatori e per lavorare in vista dei prossimi importanti impegni dei biancocelesti.

La Lazio dopo la pausa sfiderà infatti il Lecce all’Olimpico e poi volerà ancora a San Siro, questa volta per sfidare il Milan di Allegri prima di incontrare poi nuovamente i rossoneri in Coppa Italia il 4 dicembre.

Nonostante la sfida contro il Milan sia ancora lontana, si giocherà il prossimo 29 novembre, il dato sui tagliandi venduti è molto interessante. Come raccolto dalla nostra redazione sono infatti 530 i tagliandi venduti con il numero che è destinato ovviamente a crescere nelle prossime settimane.

Un segnale importante e che testimonia come i tifosi della Lazio siano accanto alla squadra e al tecnico anche in una stagione che continua a vivere di alti e bassi.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.