AURONZO GIORNO 15 - Lazio, si chiude la partitella: Sarri risparmia cinque big

​​​​​​​Pubblicato il 24/07
25.07.2021 07:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 15 - Lazio, si chiude la partitella: Sarri risparmia cinque big

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 - Squadra negli spogliatoi e appuntamento a domani: la giornata sarà scandita - salvo cambi di programma - dalla consueta doppia seduta d'allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 - Finisce ora la partitella: vincono gli arancioni grazie al gol di Muriqi. Foto di rito della "squadra vincitrice". 

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 - Contrasto duro tra Vavro e Maistro, con quest'ultimo che è obbligato ad abbandonare il campo. L'ex Pescara prova a stringere i denti, ma alla fine viene sostituito da Bertini. 

AGGIORNAMENTO ORE 18.36 - Le due squadre, dunque, sono così composte: 

Celesti: Marusic, Vavro, Hysaj, Durmisi; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Jony.

Arancioni: Fares, Kamenovic, Patric, Lazzari; Maistro, Escalante, Andrè Anderson; Shehu, Muriqi, Luka Romero.

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Via alla partitella a campo ridotto: mister Sarri risparmia Milinkovic, Leiva, Luiz Felipe, Radu e Raul Moro. Al loro posto Durmisi, Maistro, Shehu, Bertini e Andrè Anderson.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Tutta la squadra va a prendere la seconda porta. A breve inizierà la consueta partitella a campo ridotto.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - L'allenamento riguarda la costruzione della manovra a partire dalla linea di difesa fino a giungere alla conclusione in porta.

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 - Divisi in celesti e arancioni, ci si prepara alla fase tattica. Il gruppo è così composto: 

Arancioni: Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Fares; Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto, Romero, Caicedo, Raul Moro. 

Celesti: Marusic, Vavro, Kamenovic, Hysaj, Milinkovic, Leiva, Cataldi, Felipe Anderson, Muriqi, Jony.,

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - I giocatori fanno ingresso sul campo principale. Tutti, ad eccezione di Maistro, Shehu, Bertini, Andrè Anderson, che proseguono il lavoro sul campo adiacente.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 - Prosegue il lavoro atletico che darà il via alla seduta di lavoro. Strakosha, Reina e Adamonis continuano ad allenarsi con i preparatori Grigioni e Nenci.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 - Alcuni giocatori, nel frattempo, stanno facendo un torello sul campo adiacente a quello centrale.

AURONZO POMERIGGIO - Tutto pronto per la seduta pomeridiana, quella che concluderà il quindicesimo giorno della Lazio ad Auronzo di Cadore. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Anche per i portieri si chiude la seduta d'allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 11.55 - Sessione straordinaria di autografi e foto per Luiz Felipe, che rientra nello spogliatoio solamente ora.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 - Sul campo rimangono solamente i portieri, che proseguono il lavoro ancora per qualche minuto.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - I calciatori rientrano negli spogliatoi, la seduta d'allenamento può considerarsi conclusa. Anche oggi tanti tifosi allo "Zandegiacomo": appuntamento a questo pomeriggio alle 17.45.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 - I portieri - Strakosha, Adamonis e Reina - iniziano a lavorare con i preparatori. Per il resto della squadra pronto un lavoro di ripetute sul campo centrale. Si corre dai due estremi del campo: i calciatori sono divisi in gruppetti e, in base ai dati raccolti in questi giorni di ritiro, la "conclusione" del percorso è più, o meno, vicina.

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 - Inizia una fase di riscaldamento, sempre sul campo adiacente.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - I giocatori fanno ora il proprio ingresso in campo, e si posizionano in quello adiacente rispetto al centrale.

AGGIORNAMENTO ORE 10.25 - In anticipo rispetto all'inizio della prima seduta di giornata, i giocatori fanno il proprio ingresso in palestra. La prima fase dell'allenamento odierno non verrà dunque svolta sul campo.

AURONZO MATTINA - All'indomani del test amichevole contro la Triestina, sono in programma per la giornata di oggi le consuete due sedute di lavoro

Seguono aggiornamenti

Tokyo 2020, sei atleti azzurri in quarantena. Vezzali: "Riusciranno a gareggiare"

Tacchinardi punta sulla Serie A: "Sarri, Mourinho e Spalletti allenatori di carisma"

TORNA ALLA HOMEPAGE