Casini: "Ferrieri Caputi in A una bellissima notizia, ma speravo avvenisse prima"

28.09.2022 18:35 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Casini: "Ferrieri Caputi in A una bellissima notizia, ma speravo avvenisse prima"
TUTTOmercatoWEB.com

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato ai cronisti presenti a margine dell'assemblea di oggi: "Le linee guida sono state l'argomento principale. Adesso mancano soltanto alcuni aggiustamenti, poi spetterà alle autorità con cui ci sarà la necessaria interlocuzione. Se ci saranno novità? Per la prima volta il regime libero a livello internazionale, più altre modifiche a livello nazionale. Tempi? L'ideale sarebbe anticipare e provare nel corso del 2023, però dipende anche dalle autorità". 


Poi, su Maria Sole Ferrieri Caputi prima donna arbitro in A: "L'ho scritto subito sul mio profilo Instagram, una bellissima notizia. Speravo avvenisse addirittura alla prima giornata in realtà, però ho capito bene a Sportilia (la sede del raduno degli arbitri, ndr) quali sono i meccanismi, quindi è stato anche giusto così. È forse una delle più belle notizie che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi".

Infine, sugli stadi: "Il problema delle infrastrutture in Italia non riguarda solo gli stadi, ma tutte le grandi opere. Secondo me ci si può riuscire se il governo si impegna mettendosi al tavolo, senza mettere i risorse, ma tagliando i tempi. Siamo ottimisti”.

TORNA ALLA HOMEPAGE