Caso Rocchi, l'ex designatore ha deciso: non si presenterà in Procura

28.04.2026 17:40 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Caso Rocchi, l'ex designatore ha deciso: non si presenterà in Procura
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gianluca Rocchi non si presenterà davanti ai pubblici magistrati della Procura di Milano. Questa la decisione dell’ex designatore degli arbitri che è si autosospeso dopo l’accusa si frode sportiva.

A decidere l’avvocato Antonio D’Arrivo che ha comunicato le sue motivazioni in una nota ufficiale: “Non si presenterà per rendere l'interrogatorio. occhi voleva presentarsi, ma ho deciso io di rinunciare perché, allo stato, non avendo conoscenza del fascicolo delle indagini preliminari, ritengo di non essere in grado di svolgere efficacemente il mandato difensivo”.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Jessica Reatini
autore
Jessica Reatini
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide