Lazio, Canigiani: "Il programma del ritiro non cambia. E sui posti allo stadio..."

05.08.2020 07:05 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Lazio, Canigiani: "Il programma del ritiro non cambia. E sui posti allo stadio..."

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 della prossima stagione: "Non dovrebbe cambiare il programma del ritiro, anche se è la parte tecnica che si occupa di questo. Il campionato riparte il 19 e sarebbe bello che ripartisse col pubblico. Dopo 13 anni torniamo a giocare la Champions League ed è spiacevole trovarsi in questa situazione riguardante le restrizioni degli ingressi allo stadio; speriamo che situazione sanitaria migliori".


INGRESSI LIMITATI: "Ingresso allo stadio? Dipenderà dalla quota che verrà garantita, non so se riuscirà a coprire il numero degli abbonati, ma difficilmente potranno stare nello stesso settore. Credo sia difficile anche che ci sarà una prelazione sul posto, ma agli abbonati sarà data la precedenza".


VOUCHER: "Procede l'emissione dei voucher. Molti abbonati hanno già fatto richiesta, è molto semplice farlo. Basta andare sul sito e seguire le indicazioni: dopo pochi minuti si riceve il voucher che potrà essere speso nei negozi ufficiali o per l'acquisto dei prossimi abbonamenti. Ricordo che sarà possibile richiederlo entro il 30 di agosto".

Pubblicato il 4/08/2020 alle 13.15