Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern. E sui tempi a Roma..."

Lo storico allenatore del secondo scudetto della Lazio ha parlato del doppio impegno contro Sampdoria e Bayern ai microfoni di Radiosei.
19.02.2021 22:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern. E sui tempi a Roma..."
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Sven Goran Eriksson ha parlato del doppio impegno della Lazio contro Sampdoria e Bayern Monaco. L'allenatore del secondo scudetto ha spiegato: "Il doppio impegno Serie A-Champions va gestito con consapevolezza, la gara con la Sampdoria è davvero importante. Restare in Champions è fondamentale, non si possono schierare le alternative, sarebbe troppo rischioso. La gara più importante è la prossima. La migliore medicina per pensare di poter fare bene con il Bayern è battere la Sampdoria, poi non so quali saranno le scelte del tecnico. Sono certo che Inzaghi non voglia sentire la parola Bayern. Quando la Lazio gioca bene è davvero una squadra forte, ci sono tanti giocatori che possono decidere le gare. Certo che il Bayern è il Bayern, se fa quello che sa vince e basta. È una sorpresa quando non va così. La Lazio non potrà aprirsi molto, i tedeschi sono micidiali in contropiede, poi è chiaro che deve attaccare. Il virus ha creato tanti problemi, è un campionato strano in Italia, ma in tutto il mondo è così". 

L'ADDIO PER L'INGHILTERRA - "Se rifarei la scelta di andare via per allenare l'Inghilterra? Forse mi sono pentito, ma se non preso quella decisione ci avrei pensato per il resto della vita. È più facile vincere un trofeo in una grande squadra come la Lazio rispetto ad una nazionale, era una bella sfida. Il giocatore più forte che ho allenato? Non è facile da dire, ogni ruolo ha avuto un elemento decisivo. Senza Falcao, per esempio, quella Roma non avrebbe avuto quello spessore, era decisivo. Mancini già quando giocava era tecnico, un altro era Veron". 

Lazio - Sampdoria, il doppio ex Bazzani: "Vedo i biancocelesti favoriti"

Lazio-Sampdoria, Immobile favorito su Quagliarella nella sfida a distanza

TORNA ALLA HOMEPAGE