Lazio, la classifica dei tecnici più pagati in Serie A: la posizione di Sarri

La scelta di riportare Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio si basa anche sulla speranza che il tecnico toscano si riveli una garanzia. Sarri ha esperienza, è considerato da chiunque un tecnico di spessore e già nell'ultima esperienza a Roma ha portato ottimi risultati. Sarri torna con uno stipendio inferiore all'ultima volta, ma comunque superiore a quello percepito dall'ultimo tecnico stipendiato da Lotito: Marco Baroni.
Secondo Calcio e Finanza, con i suoi 2.5 milioni di euro, Maurizio Sarri si posiziona all'ottavo posto della classifica dei tecnici più pagati della Serie A. A parimerito con lui c'è Christian Chivu, mentre davanti ci sono Igor Tudor, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano con 3 milioni di euro, Gian Piero gasperini e Max Allegri con 5 milioni di euro e infine, primo per distacco, c'è Antonio Conte, con un ingaggio di 8 milioni di euro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.