Lazio, Marchegiani dopo l'Atalanta: "Era partita bene. Ma poi è successo che..."

20.10.2025 14:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Marchegiani dopo l'Atalanta: "Era partita bene. Ma poi è successo che..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio si porta a casa un ottimo punto contro un'Atalanta dai due volti: quello del primo tempo equilibrato, pacato e poco pericoloso e quello del secondo, che ha fatto tremare i biancocelesti salvati da Gila, da Provedel e dal palo. Un punto che permette ai biancocelesti d ottenere il terzo risultato utile consecutivo e di evitare una sconfitta alla New Balace Arena. Per commentare la partita di Bergamo, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto l'ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani

"La Lazio nel secondo tempo si è difesa e probabilmente ha subito dal punto di vista fisico la superiorità dell'Atalanta. Era partita bene la squadra di Sarri nei primi minuti, anche con delle idee, coinvolgendo gli esterni, specialmente Zaccagni che aveva creato un po' di difficoltà all'Atalanta. Poi piano piano la squadra di Juric ha preso campo, possesso palla nel primo tempo e ha costruito occasioni nel secondo, sfruttando anche i cambi. Lo sta facendo Juric che in queste partite è un po' sfortunato, perché non ottiene la vittoria, ma la squadra nel secondo tempo cresce molto. Era successo anche nelle ultime gare".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.