Lazio | Milan, Insigne e Noslin-Ilic: l'opinione di Mattei

Stefano Mattei dice la sua sui temi caldi nel mondo Lazio: Insigne, lo scambio Noslin-Ilic, l'accoglienza ad Immobile e il doppio scontro con il Milan.
28.11.2025 13:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio | Milan, Insigne e Noslin-Ilic: l'opinione di Mattei

Il giornalista Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei pe rparlare del doppio incontro con il Milan e delle situazioni di mercato relative al mondo Lazio. Di seguito le sue parole. 

“Arriva questo doppio impegno con il Milan e per come vedo io la stagione della Lazio punterei sul confronto unico di giovedì perché con 5 partite puoi arrivare in finale e provare a raggiungere uno dei pochi obiettivi alla portata quest’anno; la strada che porta all’Europa passando per il campionato mi sembra tortuosa".

"Non prevedo una partita spettacolare, loro faranno la gara e la Lazio proverà a sfruttare il reparto più in forma, quello difensivo. Prevedo pochi gol e le poche occasioni le squadre farebbero bene a sfruttarle".

"Immobile merita un grande accoglienza da parte dei tifosi proprio per tutto quello che la società ha detto sul suo conto".

"Insigne non mi convince per tanti ragioni ma voglio aspettare per capire cosa potrà fare la Lazio a gennaio. Parlare di ‘saldo zero' non è corretto: 10 esce e 10 entra teoricamente, ma la Lazio ha bisogno di incassare. Se prende 10, potrà investire al massimo 5 per evitare che a marzo arrivi la notizia di un altro blocco estivo di mercato. Noslin-Ilic? Ormai ho un’esperienza tale che mi fa parlare del mercato solo quando c’è l’ufficialità, ciò che esce adesso non è attendibile, c’è sempre il gioco delle parti”.

Simone Locusta
autore
Simone Locusta
Roma, classe 1999. Laureato in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Redattore per Lalaziosiamonoi.it.