Lazio, Milinkovic e i suoi giorni a Roma. Sul futuro...

Il ritorno a Roma di Milinkovic. Come riportato da Il Corriere della Sera, da mercoledì il serbo ha rimesso piede nella Capitale, che per anni è stata casa sua.
05.12.2025 18:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Milinkovic e i suoi giorni a Roma. Sul futuro...

Il ritorno a Roma di Milinkovic. Come riportato da Il Corriere della Sera, da mercoledì il serbo ha rimesso piede nella Capitale, che per anni è stata casa sua. Ora gioca in Arabia Saudita, all'Al-Hilal, ma per la gara di Coppa Italia è tornato all'Olimpico.

Prima del fischio d'inizio ha passato qualche ora con i suoi ex compagni, per poi guardare la partita in Tribuna Tevere al fianco di Stefan Radu e di tantissimi tifosi "che l' hanno accolto come un re".

Come sottolineato dal quotidiano, il ritorno di Milinkovic allo stadio non si tratta di un preludio a un suo nuovo trasferimento alla Lazio: in Arabia sta bene e non ha intenzione di cambiare aria, anzi. "Ora viaggia su situazioni economiche difficilmente proponibili", ha spiegato lo stesso Sarri.

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.