Lazio, Basic è il nuovo acquisto: il commento di Dalla Palma
Alberto Dalla Palma è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per commentare la partita vinta dalla Lazio contro il Milan e che ha permesso ai biancocelesti di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia.
"Vedere il Milan andarsene a testa bassa è stata una bella soddisfazione. Tra le due partite avrei scelto quella che mi dava speranza di fare un cammino in Coppa Italia. Questo passaggio ha un peso specifico molto alto, a febbraio ci sarà un quarto di finale secco a Bologna, nei novanta minuti la Lazio se la gioca. Ieri sera i biancocelesti hanno eliminato la finalista dello scorso anno e la capolista del campionato. Il Milan è una squadra granitica che si affida alle giocate del singolo. Sono uscito dall'Olimpico convinto che Sarri abbia fatto un tipo di lavoro sull'organizzazione difensiva, che oggi è digrande livello. Non sarà divertente come vedere tre o quattro gol, ma credo che fare clean sheet significa che se gli attaccanti si sbloccano ci si può divertire"
"La conferma di Basic è una delle notizie più belle della partita di ieri. Si è trasformato completamente, è un nuovo acquisto. Ieri è stato tra i migliori, credo che se Sarri decidesse di continuare con la Lazio a giugno porrà la condizione di rinnovare il contratto a Basic. Mandas ha fatto una bella prestazione, bisogna capire se vale la pena tenerlo e renderlo il portiere dei prossimi 4/5 anni, oppure cederlo e farci una plusvalenza. Dipenderà anche dalle offerta".
