Lazio, Panico: "La rosa va migliorata, non stravolta. Robben? Magari"

L'ex biancoceleste Patrizia Panico ha detto la sua sul mercato della Lazio. Su Robben non ha dubbi: "Sarebbe un'alternativa di spessore".
12.06.2019 14:01 di  Annalisa Cesaretti  Twitter:    vedi letture
Lazio, Panico: "La rosa va migliorata, non stravolta. Robben? Magari"

C'è anche Robben tra i nomi accostati alla Lazio in questi giorni. Per alcuni sarebbe un sogno, per altri un giocatore difficile da inserire nel gioco biancoceleste, per Patrizia Panico, invece, un valore aggiunto. Ecco cosa ha detto l'ex biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: "Mi fa venire in mente Klose, è uno di quei giocatori che potrebbero mettere al servizio della Lazio un'esperienza non indifferente, oltre, ovviamente, alla qualità. Chiaramente nel 3-5-2 non potrebbe mai fare il quinto. Sarebbe un'alternativa a Immobile o a Correa. Dividersi due posti in tre con qualcuno del suo calibro sarebbe fantastico". Sul mercato della Lazio ha poi aggiunto: "In generale direi che il progetto di mercato della società sia quello di rivedere e non di stravolgere. La società modificherà la rosa attuale e quando intervieni in questo senso lo fai solo per migliorarla".  

SULLA NAZIONALE FEMMINILE - "E' bello vedere che c'è curiosità e che venga omaggiata dal risultato. Questa Nazionale sta riuscendo a coinvolgere tutto il Paese. Non era per nulla scontato, almeno non qui in Italia. Ci sta riuscendo sfoggiando lo spirito più genuino del calcio. Bonansea? Ha le qualità per trascinare questa squadra di talento. Fare gol in un Mondiale è bello, ma l'emozione del gol è sempre indescrivibile, anche quando sei nel campetto del tuo paese". 

CALCIOMERCATO LAZIO, JONY S'HA DA FARE

CALCIOMERCATO LAZIO, TOTTENHAM SU STRAKOSHA

TORNA ALLA HOME PAGE