Lazio - Roma, le scelte di Fonseca: Smalling stringe i denti

Mancano poche ore al derby della Capitale. Lazio e Roma si daranno battaglia dentro un Olimpico deserto: sarà una partita diversa da quelle che ricordiamo. Ma la posta in palio è comunque altissima, non ci si gioca solo i tre punti ma molto di più. Inzaghi lo sa bene, ma anche Fonseca lo ha imparato.
DUBBIO SMALLING: La formazione giallorossa dovrebbe essere la stessa vista contro l'Inter, col solo dubbio relativo a Chris Smalling: il difensore inglese non si è allenato martedì e mercoledì lo ha fatto solo parzialmente. Questa mattina però ha svolto tutta la rifinitura insieme alla squadra superando di fatto il provino in vista del derby e dando la disponibilità a Fonseca di giocare dal 1'. L'inglese viaggia verso una maglia da titolare dunque contro la Lazio.
LE SCELTE DI FONSECA: Per il resto della formazione ci sono pochi dubbi: titolare Spinazzola sulla fascia sinistra e Karsdorp su quella destra, con Veretout e Villar confermati a centrocampo. In attacco saranno Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Dzeko.
La probabile formazione:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. All.: Paulo Fonseca.
Lazio - Roma, dove vedere il match in tv e streaming