Lazio, Sarri sceglie Pedro: è lui il jolly per l'effetto sorpresa

19.08.2025 08:15 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, Sarri sceglie Pedro: è lui il jolly per l'effetto sorpresa

RASSEGNA STAMPA - La Lazio si affida ancora a Pedro, il jolly di Sarri. A 38 anni resta decisivo: lo scorso anno, ricorda il Corriere dello Sport, è stato il giocatore che ha segnato di più da subentrato (9 reti), sfiorando il record di Muriel, e anche in precampionato ha confermato il suo ruolo di arma dalla panchina, entrando in tutte le amichevoli e trovando gol e giocate di qualità.

Ovunque giochi – esterno, trequartista o falso nove – Pedrito non perde classe ed eleganza, come dimostrato dalla rete capolavoro segnata a Rieti. Ora si prepara alla sfida contro l’amico di sempre Cesc Fabregas, tecnico del Como e suo coetaneo (Pedro di luglio, Cesc di maggio 1987) che l’estate scorsa aveva provato a portarlo in riva al lago. Pedro però guarda solo alla Lazio: vuole chiudere la carriera con un trofeo e nel frattempo si sente guida ed esempio per i più giovani. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.