Lazio - Venezia, Patric: "Non pensiamo al derby, conta solo la gara di oggi"

14.03.2022 20:33 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Lazio - Venezia, Patric: "Non pensiamo al derby, conta solo la gara di oggi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma. A pochi minuti del match Lazio – Venezia in programma alle ore 20:45 è intervenuto Patric ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni in merito alla partita odierna: “Abbiamo avuto una settimana a disposizione che ci ha permesso di prepararci al meglio. Stiamo bene mentalmente e fisicamente, arriviamo da un momento positivo. Speriamo di vincere perché è molto importante essere attaccati alle altre squadre. Per quanto riguarda la posizione in campo, mi adatto e cerco sempre di fare il meglio mettendomi a disposizione della squadra”. 

Lo spagnolo è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: "Sarebbe un grave errore pensare al derby. La gara di oggi e quella di domenica valgono entrambe tre punti. Ora pensiamo al Venezia e da domani penseremo al derby che è una gara che tutta la città aspetta. 

PINO WILSON - “Sappiamo chi è stato, il numero 4 è molto importante nella la storia della Lazio. Sappiamo che era un grandissimo giocatore e anche una grandissima persona".