Lazio, Zoff: “Impressionato dalla fede dei laziali, che anni con Cragnotti”

"Veder giocare la Lazio di oggi è un piacere, ti dà soddisfazione", ha dichiarato Dino Zoff a Radio Centro Suono. Ecco la sua intervista.
10.01.2020 07:45 di Francesco Mattogno Twitter:    vedi letture
Lazio, Zoff: “Impressionato dalla fede dei laziali, che anni con Cragnotti”

Centoventi di questi 9 gennaio, e altri mille ancora. Tra le tante figure di spicco che hanno augurato un buon compleanno alla Lazio, c'è anche Dino Zoff. Allenatore, presidente. Laziale vero, un'istituzione del calcio che in biancoceleste ha lasciato il cuore. Una parte di sé: “La 'fede Lazio' è la cosa che mi ha impressionato di più” - ha rivelato a Radio Centro Suono - “I tifosi sono legati indissolubilmente a questa società e a questa squadra, dimostrandole sempre un attaccamento non comune”. E che Lazio che era quella di Dino Zoff: “Ho vissuto la crescita del club negli anni '90. Un consolidamento importante della struttura societaria e sportiva. Un aneddoto con Cragnotti? Ne avrei tanti, ma non posso raccontarli. L’importante è ricordare l’impulso che il presidente diede alla squadra per raggiungere risultati straordinari. Dei giocatori ricordo con affetto, tra gli altri, Signori e Gascoigne. Gazza era gioia e disperazione”.

LA LAZIO DI OGGI - “Veder giocare la Lazio di oggi è un piacere, ti dà soddisfazione. Ora deve consolidare la posizione di classifica che ha ottenuto confermando di essere una squadra temibile. All'interno della rosa sono presenti molte individualità di spicco, che insieme formano un collettivo straordinario. Ai laziali dico che credo nella storia della società, la continuità è importante. Auguro alla Lazio di fare altri 120 anni a questo livello, direi che non è poco”.

LAZIO, LA NOSTRA ESCLUSIVA CON MARCO CANIGIANI

LAZIO, LE DICHIARAZIONI NELLO SPECIALE SKY PER I 120 ANNI

TORNA ALLA HOMEPAGE