Mattei: “Lazio, situazione critica. Ma finalmente c’è un certo movimento intorno”

08.07.2026 15:30 di  Michele Cerrotta  Twitter:    vedi letture
Mattei: “Lazio, situazione critica. Ma finalmente c’è un certo movimento intorno”

Consueto appuntamento ai microfoni di Radiosei per Stefano Mattei. Questo il pensiero del giornalista sul momento della Lazio: “La situazione è critica e forse finalmente è partito un certo tipo di movimento attorno alla Lazio”.

Io mi auguro che la politica che conta, la maggioranza, intervenga. La politica deve dire al presidente di scegliere tra continuare a fare il presidente o continuare il percorso politico. Se il presidente Lotito valuta la Lazio 1 miliardo, fa capire che è una prova di forza”.

Lotito ha interessi e orgoglio nella Lazio. La Lazio paga alla galassia-Lotito, alle sue aziende, 10 milioni all’anno, in maniera lecita certo, c’è un appalto. Fino ad ora la Lazio gli ha dato quasi 200 milioni. E poi subentra l’orgoglio della persona. La Lazio parte da quasi meno 20, tra Dia, Rovella e Pellegrini. Quindi quando si parla dei soldi che arrivano delle cessioni di adesso, si deve mettere in conto tutto”.

Michele Cerrotta
autore
Romano, classe 1994. Già da bambino sognavo di essere un giornalista, dal 2021 ho fatto della mia passione un lavoro. Dove è la Lazio ci sono anch’io.