Milan, Pioli come Sarri: "Il Var esiste per evitare certi errori, ma..."

25.02.2022 23:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Milan, Pioli come Sarri: "Il Var esiste per evitare certi errori, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO

Stefano Pioli mastica amaro. Il suo Milan perde altri punti con una piccola e non va oltre l'1-1 a San Siro contro l'Udinese. A far esplodere la rabbia rossonera è il pareggio dei friulani, arrivato probabilmente dopo un fallo di mano di Udogie. Il tecnico dei meneghini ha parlato a Dazn. Ecco le sue parole: "Secondo me non è un gol dubbio, è evidente che abbia segnato di mano. Ci sta che l'arbitro non abbia visto, ma che non abbia visto il VAR la vedo difficile. È un errore grave, che ha deciso il risultato finale. Non si possono giocare nel calcio moderno 45 minuti di gioco effettivo e la responsabilità è anche di chi dirige la gara".

Sul nervosismo della squadra a fine gara
"Quante volte avete visto i miei giocatori essere così nervosi, perché hanno visto situazioni in campo che non andavano bene. Il VAR esiste per porre rimedio a certi errori e siamo già stati penalizzati più di una volta".

Si allinea a Sarri e Gasperini sulla questione VAR?
"Non mi allineo a nessuno, parlo per me. Magari l'Udinese avrebbe pareggiato comunque ma non in questa situazione, perché il gol è di mano".