Mimun: "Il Sassuolo e poi il derby: cosa chiedo a Sarri, Cataldi e Zaccagni"

14.09.2025 09:30 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Mimun: "Il Sassuolo e poi il derby: cosa chiedo a Sarri, Cataldi e Zaccagni"

Nel giorno di Sassuolo-Lazio, Clemente Mimum ha parlato del momento di casa Lazio, dei prossimi impegni e soprattutto del derby nel consueto editoriale pubblicato sul Messaggero. Il giornalista ha parlato della disfatta col Como e della vittoria netta contro il Verona: "Eravamo imballati, i lariani scatenati. Contro gli scaligeri non abbiamo trovato resistenza".

Anche questa volta, contro il Sassuolo, non sarà una passeggiata. Ma secondo Mimun, i biancocelesti hanno le carte in regola per uscire perlomeno indenni dal Mapei. Poi arriverà il derby. "Al mister. Zaccagni e Cataldi il compito di istruire i compagni sul significato della stracittadina", ha proseguito. La parola d'ordine rimane quella di dare il massimo per tutti i 100 minuti che comporranno il derby. La Roma, secondo il direttore del TG5, è più forte e più completa, ma nelle stracittadine a volte essere favoriti non basta.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.