Udinese - Lazio, Okaka: "Cercheremo di bloccare Immobile, siamo pronti"

L'attaccante bianconero è stato fermato dai microfoni di Sky Sport per presentare la partita contro la Lazio di questa sera
15.07.2020 20:45 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Udinese - Lazio, Okaka: "Cercheremo di bloccare Immobile, siamo pronti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Fra poco più di un'ora la Lazio proverà a conquistare la qualificazione in Champions con 5 gare in anticipo: se i ragazzi di Inzaghi dovessero vincere alla Dacia Arena e la Roma non dovesse fare bottino pieno contro il Verona, i biancocelesti sarebbero tra i primi quattro matematicamente. Per fare questo, però, bisogna abbattere l'Udinese che è in grande forma.

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante bianconero Stefano Okaka ha detto: "150 in A? Sicuramente si tratta di un traguardo importante per me ma visto che ho cominciato presto avrei anche potuto farne di più, comunque ho anche giocato molto all'estero quindi va bene così. Speriamo che questo traguardo possa aiutarci ad arrivare alla vittoria".

PREPARAZIONE - "Dopo così pochi giorni dall'ultima partita è difficile staccare la spina, noi siamo sempre stati sul pezzo e siamo pronti per fare una buona gara. Abbiamo bisogno di punti e cercheremo di fare del nostro meglio per portarli a casa".

IMMOBILE - "Sì, Ciro è un grande bomber e noi metteremo tutta l'attenzione possibile per cercare di non farlo segnare oggi".