Flaminio, il progetto coinvolge altri enti: le parole di Onorato

L'assessore ha svelato di avere già in programma un incontro con Lotito per discutere del Flaminio e ha fatto una stima dei tempi per il primo chiarimento
12.11.2025 09:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Flaminio, il progetto coinvolge altri enti: le parole di Onorato

RASSEGNA STAMPA - L’assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma, Alessandro Onorato, ha confermato al Corriere dello Sport che un incontro con Claudio Lotito è già in programma per discutere nel dettaglio il progetto legato al Flaminio. L’obiettivo è fare il punto sulla proposta della Lazio e sulle eventuali integrazioni necessarie.

"C’è un progetto — ha spiegato Onorato — che poi verrà integrato, e non è coinvolto solo il Comune ma anche diversi enti, dal Ministero in giù". Un percorso complesso, che richiede coordinamento tra più istituzioni.

Sul fronte dei tempi, l’assessore ha chiarito che entro Natale è atteso un primo chiarimento. Un traguardo simbolico, che in Campidoglio molti vedono come il possibile primo passo verso la rinascita dello storico impianto capitolino.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.