Lazio, finalmente Hoedt: l'olandese ha terminato le visite d'idoneità - F&V

Il difensore è appena arrivato nella clinica Paideia per sottoporsi alle visite d'idoneità, che lo renderanno pronto a tutti gli effetti per la Lazio.
11.10.2020 07:05 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Elena Bravetti - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, finalmente Hoedt: l'olandese ha terminato le visite d'idoneità - F&V

AGGIORNAMENTO - Hoedt ha terminato le visite di idoneità. Il nuovo difensore della Lazio è pronto a iniziare la sua avventura in biancoceleste al servizio di Simone Inzaghi. 

Finalmente Hoedt. Il difensore, già da giorni nella Capitale e dopo aver firmato il contratto che l'ha legato alla Lazio, si sta sottoponendo in questi minuti alle visite d'idoneità nella clinica Paideia di Roma. Test che erano stati fissati già qualche giorno fa, salvo poi essere annullati. Intorno alle 12 ha fatto il proprio ingresso nella struttura sanitaria, pronto per l'ultimo step che lo renderà pronto a tutti gli effetti per iniziare la propria esperienza in biancoceleste. Da ricordare che da giovedì Hoedt ha iniziato a lavorare a Formello, seppur in maniera differenziata: corsa blanda ed esercitazioni tecniche col pallone, in attesa di poter essere aggregato al gruppo. 

Scritto il 10/10/2020 alle 15:00

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ARRIVO DI HOEDT IN PAIDEIA

L'ex Lazio Pedro Neto fa lo show col Portogallo: doppietta in 10' - VIDEO

Lazio, per Immobile, Acerbi e Lazzari un tampone in più in Nazionale

TORNA ALLA HOMEPAGE