Calciomercato Lazio, Adekanye resta. L'ag.: "Non si muove. Giroud? Non cambia..."

L'attaccante olandese non andrà alla Salernitana, almeno stando a quanto dichiarato dall'agente ai nostri microfoni. Nemmeno se arrivasse Giroud.
31.01.2020 06:55 di Marco Valerio Bava Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Adekanye resta. L'ag.: "Non si muove. Giroud? Non cambia..."

Nessuna ipotesi di cessione per Bobby Adekanye. Questo quanto arriva dal suo entourage che ha chiuso ancora una volta all’ipotesi Salernitana. L’attaccante olandese rimarrà a Formello, a dispetto di voci rilanciate anche in queste ore, pronto a dare il suo contributo. La conferma arriva dal suo agente J.Minguella che ai microfoni de lalaziosiamonoi.it dichiara: “Adekanye resta a Roma per questa stagione. Giroud? Non so se il francese arriverà, ma il suo acquisto non cambierebbe le cose. Adekanye è un giocatore diverso, di prospettiva, quindi rimane alla Lazio”. Una chiusura netta. Bobby vuole rimanere alla Lazio e provare a giocarsi le sue chance. Adekanye ha la fiducia della Lazio, dello stesso Inzaghi che ne sta gestendo la crescita per evitare che il classe '99 possa bruciarsi. Tutti remano nella stessa direzione, per Adekanye il futuro è ancora a tinte biancocelesti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 30/01 alle ore 14:45