Calciomercato Lazio, Correa-Inter è fatta: tutti i dettagli

26.08.2021 07:10 di Marco Valerio Bava Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Correa-Inter è fatta: tutti i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 - Definite anche le ultime questioni burocratiche, Joaquin Correa è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter. Affare concluso, le cifre sono quelle riportare in queste ore. L'argentino, nelle prossime ore, sarà a Milano per effettuare le visite mediche con il club nerazzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 00.30 - Prestito oneroso che oscilla tra i quattro e i cinque milioni e riscatto fissato a 25-26 milioni di euro, più un bonus di un milione legato alla qualificazione in Champions dell'Inter. Queste le prime cifre che emergono riguardo all'affare Correa.

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Emergono i dettagli della trattativa che porterà Correa all'Inter: i nerazzurri acquisteranno l'argentino in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni più uno di bonus. L'opzione di acquisto scatterà al primo punto conquistato dall'Inter nel 2022.

Joaquin Correa è a un passo dall'Inter, contatti proficui in queste ore tra i due club e intesa ormai dietro l'angolo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni più due di bonus. A questa cifra va aggiunta una percentuale del 15% sulla futura rivendita. Per l'argentino pronto un contratto di 5 anni da 4 milioni a stagione. Fondamentale il ruolo di Alessandro Lucci che ha fatto da mediatore tra le società e ha permesso a Correa di realizzare la propria volontà. Nelle prossime ore, a meno di clamorosi colpi di scena, la trattativa sarà definita.

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 24/08 alle 19.45