DIRETTA | Inter - Lazio Primavera 2-2: tre minuti di recupero
Primavera 1 | 31ª giornata
Domenica 22 marzo 2026, ore 13:00
KONAMI Football Centre in memory of Giacinto Facchetti, Milano
INTER: Taho; Marello, Cerpelletti (52' Kukulis), Zouin, Zarate, Bovio, Venturini, El Mahboubi, Ballo (52' Nenna), Mancuso (76' Gjeci), Jakirovic. A disp.: Farronato, Kartelo, Putsen, Virtuani, Breda, Williamson, Slatina, Jaiteh. All.: Benito Carbone.
LAZIO (3-5-2): Pannozzo; Ciucci (76' Pernaselci), Bordon, Bordoni; Ferrari, Munoz (69' Battisti), Santagostino, Cuzzarella (87' Canali), Calvani; Sulejmani (76' Marinaj), Serra (87' Sana Fernandes). A disp.: Bosi, Milillo, Gelli, Trifelli, Montano, Morelli. All.: Francesco Punzi.
Arbitro: Massari (sez. Torino)
Assistenti: Montanelli - Schirinzi
Marcatori: Bordon (9', L), Sulejmani (18', L), Zouin (54', I), Marello (rig., 87', I).
Ammoniti: Zouin (I).
Espulsi: /
Recupero: 1' p.t., 3' s.t.
SECONDO TEMPO
90'+2' - Zouin prova a soprendere Pannozzo, ma calcia sull'esterno della rete.
90' - L'arbitro concede tre minuti di recupero.
87' - Ultimi due cambi nella Lazio: dentro Sana Fernandes e Canali, fuori Serra e Cuzzarella.
87' - L'Inter pareggia i conti. Stavolta sul dischetto si presenta Marello, che apre il piattone e spiazza Pannozzo.
86' - Altro rigore per l'Inter. Marinaj sbaglia un pallone sanguinoso e Pernaselci stende Zouin in area nel tentativo di rimediare.
81' - Ennesimo pallone interessante servito da Marello, che su punizione trova Jakirovic in area. Il suo colpo di testa termina lontano dalla porta.
76' - Cambia anche l'Inter: Gjeci prende il posto di Mancuso.
76' - Altri due cambi tra le fila biancocelesti: dentro Pernaselci e Marinaj, fuori Ciucci e Sulejmani.
73' - Soffre la Lazio. Stavolta è El Mahboubi a mettere in difficoltà la difesa biancoceleste con un ottimo spunto: il suo tiro col sinistro alla fine termina alto.
71' - Altra gran giocata di Zouin che va via sulla sinistra e crossa per Kukulis: il suo colpo di testa è debole e diviene facile preda di Pannozzo.
69' - Prima sostituzione per Punzi: Battisti prende il posto di Munoz.
63' - Occasione per Serra dal limite: il suo tiro è potente, ma termina sopra la traversa.
61' - Nerazzurri ancora pericolosi. Zarate riceve al limite e scarica col sinistro, mandando il pallone a pochi centimetri dal palo.
54' - L'Inter accorcia le distanze. Rete splendida di Zouin che salta tutta la retroguardia biancoceleste, Pannozzo compreso, e scarica in rete.
52' - Primi due cambi nell'Inter: fuori Ballo e Cerpelletti, Nenna e Kukulis.
46' - Squadre di nuovo in campo, inizia la ripresa.
PRIMO TEMPO
45'+2' - Si chiude il primo tempo: 0-2 all'intervallo.
45' - Segnalato un minuto di recupero.
37' - L'Inter fallisce il penalty! Zarate incrocia col destro, ma la palla esce dopo aver centrato la parte interna del palo.
35' - Rigore per l'Inter! El Mahboubi anticipa Bordoni che forse lo colpisce. L'arbitro assegna il penalty, ma resta qualche dubbio.
28' - Zouin scivola e travolge Santagostino: l'arbitro estrae il primo giallo del match.
26' - Tentativo di Marello dalla distanza, il pallone termina alto.
19' - Occasione Inter. Marello trova con un traversone in area la testa di Venturini, che colpisce e manda il pallone a un passo dal palo.
18' - GOOOOL DELLA LAZIO! Gran giocata di Serra che pentra in area e mette Sulejmani a tu per tu con Taho. Il centravanti albanese mette in rete e firma il raddoppio biancoceleste.
16' - Lazio pericolosa. Calvani ci prova da fuori col mancino e trova una gran risposta di Taho.
15' - Ballo trova in area di rigore Zarate, che conclude di prima e trova il muro decisivo di Bordon.
12' - Zouin rientra sul sinistro e prova a sorprendere Pannozzo sul primo palo: il portiere biancoceleste va a terra e blocca.
9' - GOOOOL DELLA LAZIO! Bordon svetta più in alto di tutti sulla punizione di Calvani e incorna in rete.
1' - Fischio d'inizio, si parte!
Buongiorno da Christian Gugliotta e benvenuti nella diretta scritta di Inter - Lazio Primavera, gara valida per la trentunesima giornata di campionato. Appena quattro punti separano dalla zona play-out la squadra di Punzi che, per avvicinarsi all'obiettivo salvezza, dovrà provare a fare risultato contro i nerazzurri, attualmente in piena lotta per un posto tra le prime sei in classifica. Appuntamento alle ore 13:00 per il fischio d'inizio.
