Lazio, Lotito: "Sottoposto ad un attacco senza precedenti. Vogliono costringermi a..."

13.08.2025 13:45 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Lotito: "Sottoposto ad un attacco senza precedenti. Vogliono costringermi a..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nell'inchiesta relativa alle minacce ricevute dal presidente della Lazio Claudio Lotito, è stato coinvolto anche Alessandro Ceccarelli, influencer romano noto sui social come "Sandro er Caciara". Nello specifico, Ceccarelli è stato convocato dalla questura per rispondere di 15 chiamate inoltrate dal cellulare di suo figlio al telefono personale del patron biancoceleste, motivate poi come semplici scherzi telefonici.

Lotito non ha voluto commentare il singolo caso, ma ha parlato dei continui attacchi e minacce ricevuti. Di seguito le sue parole riportate da Repubblica. "C'è un'inchiesta in corso e non entro nel merito delle situazioni specifiche. Continuo a ricevere minacce da parte di persone che minano la sicurezza mia e della mia famiglia. Vogliono costringermi a vendere la Lazio: sono sottoposto ad un attacco senza precedenti".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.