Lazio - Roma, la Nord allontana la squadra: fischi alla fine del match

Solo fischi al termine del derby perso dalla Lazio contro la Roma. I biancocelesti, guidati da Zaccagni e Marusic, si sono avvicinati alla Curva Nord per ringraziare i tifosi e scusarsi per la sconfitta. Il popolo laziale, che anche questo pomeriggio ha regalato uno spettacolo meraviglioso con la scenografia e un calore incredibile, non ha voluto parlare con la squadra, invitandola ad allontanarsi.
Sono piovuti, invece, tantissimi fischi. Tre soli punti conquistati dall'inizio di campionato alla quarta giornata, derby perso, tanti errori decisivi. Il momento è negativo, i calciatori non stanno dando ai tifosi ciò che vorrebbero. E il malcontento è stato espresso chiaramente al termine della partita.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.